Foodies in Mi – Grazie!
Ehi… io sono ancora sopraffatta dall’entusiasmo! Insomma, non ci provo neanche a raccontare quanto sono contenta della serata di ieri!
Grazie a tutti gli amici e le amiche foodies che sono venuti all’aperitivo: è stato veramente fantastico dare finalmente un volto a tante persone i cui blog leggo abitualmente e con cui chiacchiero spessissimo su Twitter.
Per il racconto dell’avventura vi rimando al resoconto di Carlo su ItaliaSquisita: il suo entusiasmo contagioso mi ha fatto rivivere perfettamente la serata attraverso poche parole!
Per le foto passate sul Flickr di Parodi (quello il cui slideshow vedete qui sopra), dove Sonia ha postato i suoi bellissimi scatti della serata!
Vorrei molto che ci tenessimo in contatto dunque ho fatto una lista su Twitter (spero di non aver dimenticato nessuno…), ma così per scrupolo aggiorno anche l’elenco di chi c’era e di chi è passato a salutare, così potete sbirciarvi vicendevolmente le prossime ricette, specialmente quelle che includono le sardine di Sonia.
- Jasmine e Manuel di Labna
- Manuela di Fiordivanilla
- Chiara di MadeinKitchen
- Annarita di Liquida – Cucina
- Sonia e Deborah di GialloZafferano
- Luca di The Street Foodie
- Sonia di Sonia nel Paese delle Stoviglie
- Giuliano di 108
- Carlo di Italia Squisita
- Dan di IdeaTre60 e Intravino
- Federico di Fine Food and Wine
- Lydia di Tzatziki a colazione
- Barbara di Chez Babs
- Serena di Fragola e Zafferano
- Arianna, Altezzosa e poco loquace
- Alessio di SocialMilano
- Gaietta di Shake&bake
- Gloria di Lavanda in terrazza
- Cey di Sostorta
- Miriam, di Il Sergente Pepe
- Paola, alias Paolina
- Alice di Food Couture
Non perdiamoci di vista: dobbiamo organizzare il prossimo aperitivo al Rita, come diceva Carlo, no?!
Un abbraccio stretto a tutti.
Jasmine e Manuel
Preparata e annotata da Jasmine
::