Collaborazioni e press

In questi primi anni di vita di Labna (che in fondo è nato solo dal 2009) abbiamo fatto davvero molte cose belle, online e offline.
Siamo cresciuti tantissimo (da qualche pagina visitata da parenti e amici a oltre 4000 visitatori unici al giorno!) e ci siamo anche fatti vedere un po’ in giro, nonostante la nostra timidezza.

Siamo comparsi su diverse riviste e siti web in giro per il mondo

sia nelle edizioni online che in quelle cartacee – soprattutto con articoli dedicati alla cucina ebraica italiana.

Siamo stati intervistati da molti siti web, dedicati al mondo del food e non solo: Fine Dining Lovers, Cavolo Verde, Lei Foodie, LeonardoMade in KitchenOlivia e Marino Pavesi, Bonduelle, Riso Flora, Tribù GolosaMosaico,

Come autori di ricette e fotografie, come brand ambassador o come guest blogger abbiamo collaborato con Jamie Magazine, VoielloRiso Gallo, PomìCaffarel, Philadelphia, Babybel, Canon, BoschVanity Fair, East Global GeopoliticsFiorFiore CoopVallardi, Fattorie FiandinoAngelo ParodiERTurimo, ZurigoTurismoPagine ebraiche.

Grazie a Simone Tolomelli siamo apparsi in TV la prima volta nel 2012 durante una puntata di CoolTour, in onda su RAI5: trovate il video qui, sul sito della Rai. In occasione della Pasqua ebraica 2013, invece, siamo stati intervistati da Veronica Fernandes per il TG3, il 25 Marzo, su RAI3. Sempre nel 2013 siamo stati ospiti a La Prova del Cuoco su RAI1 insieme a Gabriele Bonci.
Nel 2014 siamo comparsi anche su Sorgente di Vita su RAI2, nello speciale dedicato al Festival Jewish and the City, che ci ha visti sul palco ai fornelli.
Siamo stati, tra le altre cose, protagonisti di un’intervista su Radio24 per il programma “Indovina chi viene a cena”, condotto da Valentina Furlanetto.

Abbiamo recentemente scritto il nostro primo libro, “Zucchero e dolcificanti naturali”, che uscirà in autunno per l’editore Gribaudo (Feltrinelli).
Ci trovate poi in due piccoli volumi di ricette, nel libro “Il burro salato – 34 ricette per 34 blog” edito da Araba Fenice, a cura di L. Bottero, e nell’ebook “Ricette per bene”, un libro creato per raccogliere fondi a favore della città di Genova, colpita dall’alluvione qualche anno fa.

Come insegnanti di cucina, infine, abbiamo tenuto lezioni in diverse scuole a Milano e fatto vari show cooking durante manifestazioni culturali, quali ad esempio la Giornata Europea della Cultura Ebraica (Milano), Jewish and the City (Milano), Scrittori in Città (Cuneo).

Vuoi invitarci da qualche parte, intervistarci o proporci di lavorare insieme? Mandaci una mail!