Una serata del Cavolo

Ieri sera allo Spazio Gancia si sarebbe detto di essere a un aperitivo tra amici, piuttosto che alla presentazione di un libro: di questa e altre magie è capace Sigrid, alias il Cavoletto di Bruxelles.

Il libro del cavolo

Alle sette in punto la saletta dedicata all’evento era già piena di fans del Cavoletto: alcuni in fila per ottenere la sospirata dedica di Sigrid sul suo “libro del cavolo”, altri intenti a degustare l’olio di Pianogrillo, altri ancora ad assaggiare gli spumanti Gancia… ma tutti presissimi a chiacchierare e conoscere persone che coltivano lo stesso spassionato amore per il cibo e la buona cucina!

Noi siamo proprio contenti di esserci stati. E voi… c’eravate anche voi?

p.s. in attesa di averlo letto per bene, posso dirvi del libro soltanto che è… bellissimo!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Commenti

  1. Ciao ! ci siamo conosciuti sabato sera allo spazio Gancia, durante la presentazione del libro di Sigrid. Fantastica serata e fantastico evento ! E’ stato un piacere chiacchierare con voi ! Il Vostro blig è davvero molto bello: vi terrò d’occhio e sicuramente sperimenterò le vostre belle ricettine !
    Buon lavoro, a presto ! Daniela

  2. Cari compagni di fila alla serata cavolettiana! Vi ho aggiunti ai miei preferiti. Sappiatelo!

  3. Ops!!!!Ho messo commento nella pagina del 24 novembre…solita figura!!!!
    Ciao..a presto!!
    Doni

  4. @Daniela ciao Daniela! che bello sapere che dopo le nostre chiacchiere siete passati di qui :) Siamo proprio felici di avervi tra i nostri lettori.
    Prossimamente posto la ricetta del pane e tutti i relativi consigli, così finalmente potrai lanciarti a produrre il pane più incredibile impastandolo col tuo KA.
    A presto!

    @Doni Tranquilla, per ora abbiamo così pochi post che non corro certo il rischio di non ritrovare il tuo commento ;) Ti ho risposto sull’altro post…

  5. Ciao Gloria, non solo sabato c’eri, ma leggendo il tuo post credo di aver anche capito chi eri! :)
    Comunque son passata su Lavanda In Terrazza e ti ho scritto lì, sul post della serata del cavolo ;)