Una serata del Cavolo
Ieri sera allo Spazio Gancia si sarebbe detto di essere a un aperitivo tra amici, piuttosto che alla presentazione di un libro: di questa e altre magie è capace Sigrid, alias il Cavoletto di Bruxelles.
Alle sette in punto la saletta dedicata all’evento era già piena di fans del Cavoletto: alcuni in fila per ottenere la sospirata dedica di Sigrid sul suo “libro del cavolo”, altri intenti a degustare l’olio di Pianogrillo, altri ancora ad assaggiare gli spumanti Gancia… ma tutti presissimi a chiacchierare e conoscere persone che coltivano lo stesso spassionato amore per il cibo e la buona cucina!
Noi siamo proprio contenti di esserci stati. E voi… c’eravate anche voi?
p.s. in attesa di averlo letto per bene, posso dirvi del libro soltanto che è… bellissimo!
Ciao ! ci siamo conosciuti sabato sera allo spazio Gancia, durante la presentazione del libro di Sigrid. Fantastica serata e fantastico evento ! E’ stato un piacere chiacchierare con voi ! Il Vostro blig è davvero molto bello: vi terrò d’occhio e sicuramente sperimenterò le vostre belle ricettine !
Buon lavoro, a presto ! Daniela
Cari compagni di fila alla serata cavolettiana! Vi ho aggiunti ai miei preferiti. Sappiatelo!
Ops!!!!Ho messo commento nella pagina del 24 novembre…solita figura!!!!
Ciao..a presto!!
Doni
@Daniela ciao Daniela! che bello sapere che dopo le nostre chiacchiere siete passati di qui :) Siamo proprio felici di avervi tra i nostri lettori.
Prossimamente posto la ricetta del pane e tutti i relativi consigli, così finalmente potrai lanciarti a produrre il pane più incredibile impastandolo col tuo KA.
A presto!
@Doni Tranquilla, per ora abbiamo così pochi post che non corro certo il rischio di non ritrovare il tuo commento ;) Ti ho risposto sull’altro post…
Sabato c’ero anche io! Complimenti, questo blog è davvero bello!
Ciao Gloria, non solo sabato c’eri, ma leggendo il tuo post credo di aver anche capito chi eri! :)
Comunque son passata su Lavanda In Terrazza e ti ho scritto lì, sul post della serata del cavolo ;)
Hai capito chi ero?! wow! Spero di non aver fato brutta impressione ;)