The Breakfast Review: il gourmet si vede dal mattino!
Noi di Labna abbiamo due amici un po’ matti e visionari: si chiamano Simone e Ilaria, magari li conoscete anche già.
Questi due amici hanno avuto un’idea geniale: The Breakfast Review.
Se anche voi vi siete sentiti trascurati, in questi anni difficili di cornetti industriali e miscele discutibili, sappiate che non siete più soli: The Breakfast Review proverà tutte le colazioni della vostra città, scoverà le migliori, quelle capaci di unire latte e caffè e dar forma al cappuccino perfetto, ma affronterà anche le più dimenticabili, quelle che non consigliereste neppure al vostro peggior nemico.
The Breakfast Review – come si legge sul comunicato stampa – recensisce colazioni e nasce per riempire il vuoto prodotto nei nostri cuori dalle schiume senz’aria, dai cornetti rinsecchiti e dai caffè senza cremina: siamo disposti a tutto pur di rivendicare il diritto a una colazione degna dei più esigenti foodies metropolitani.
Tra i foodies metropolitani si annovera anche la sottoscritta; per questo, quando Simone e Ilaria mi hanno proposto di collaborare al progetto ho accettato con entusiasmo, cominciando a recensire a tappeto – armata di iPhone – i miei caffè (e le mie brioches!) preferiti.
Che ve ne pare? È o non è un’idea fantastica?
Il vero gourmet si vede dal mattino: se per la cena pretendiamo il meglio, perchè non farlo anche per colazione?
In fondo, come dicevano le mamme una volta, la colazione è il pasto più importante della giornata!
Oltre che sul sito di TBR potete trovarci su Facebook e su Twitter: seguiteci per non perdere le colazioni migliori!
P.S. nel caso qualcuno fosse curioso di saperlo, la mia colazione preferita in assoluto a Milano si fa da Leonardo, in zona Cadorna! Per tutte le altre colazioni, sapete dove cercare consiglio.