Ci vediamo a Jewish and the City!

Dopo il successo del 2013, che ha visto la partecipazione di 15.000 persone, settimana prossima ricomincia a Milano il festival internazionale di cultura ebraica Jewish and the City.

Jewish and the City 2014

Alla sua seconda edizione, il progetto prevede incontri, mostre, concerti, lectio magistralis, laboratori per bambini… e ovviamente, come ogni anno, le lezioni di cucina a cura di Labna.it!

Prima di tutto vi invito a consultare il programma del festival, perchè ci sono un sacco di interessantissime iniziative oltre alla nostra.

Detto questo, veniamo a noi.

Manuel e io saremo “in scena” domenica 14 Settembre al teatro Franco Parenti, negli spazi del Cafè Rouge, e faremo due showcooking gratuiti – ingresso libero fino ad esaurimento posti:

  • dalle 15.00 alle 16.00
  • dalle 17.30 alle 18.30

 

Cosa cucineremo?
Abbiamo scelto di preparare, per adattarci al tema del festival, una serie di ricette della festa ebraica di Pesach, la Pasqua ebraica. Se non sapete di cosa si tratti, su Labna c’è una pagina dedicata in cui vi spiego significato, usanze e naturalmente cibi tradizionali di Pesach.

Insomma, se siete a Milano domenica 14 Settembre *dovete* passare a salutarci: sarà un bellissimo pomeriggio di chiacchiere e cucina!

Ricette simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *